opzioni binarie bonus

Opzioni binarie: bonus deposito

La corretta scelta del bonus può risultare determinante per tutti coloro che si approcciano per la prima volta al mondo delle opzioni binarie. Infatti negli ultimi anni il mondo del trading online sta attirando a se sempre più neofiti che vogliono sbancare. Proprio per questo, stanno nascendo siti specializzati come www.leopzionibinarie.it che danno buoni consigli per chi vuole inserirsi in questo mondo.

Opzioni binarie: Broker e Bonus

Ogni broker che si rispetti fornisce ai trader che si iscrive sulla sua piattaforma, la possibilità di usufruire di un bonus di benvenuto in relazione alla cifra depositata. Ma esistono anche altri broker che danno la possibilità di ottenere tale bonus senza deposito, chiamati appunto: Bonus senza deposito. In questo articolo andremo ad analizzare proprio questa precisa categoria.

Per prima cosa dovremo effettuare la registrazione ad una piattaforma di trading online, la scelta dovrà essere fatto in base a caratteristiche come:

  • Semplicità d’utilizzo;
  • Bonus di benvenuto;
  • Strumenti a disposizione del trader;
  • Gestione prelievo/deposito;
  • Certificazioni regolarizzate.

Una volta effettuata la registrazione, non dovremo depositare chiaramente nessuna cifra iniziale perché per beneficiare del bonus basterà la sola iscrizione.

Chiaramente i bonus offerti senza deposito sono più rari e sensibilmente più bassi, possono variare dai 10 ai 50 Euro. Nonostante siano bonus offerti per un periodo di tempo limitato, ti permettono comunque di testare il mercato senza nessun rischio. I guadagni saranno ovviamente reali, ma il più delle volte, non potranno essere prelevati dal vostro conto di trading e dovranno essere obbligatoriamente utilizzati per effettuare altre operazioni sulla stessa piattaforma. Avrai però in qualsiasi momento la possibilità di depositare una somma supplementare, perdendo però la possibilità di beneficiare ancora del bonus.

Bonus e fattori psicologici

Bisogna considerare che i bonus giocano un ruolo psicologico molto importante nella testa di un trader. Infatti con l’ausilio del bonus il trader si sente leggermente più sicuro e sollevato nel momento in cui mette a segno delle transazioni, perché sa che anche se l’investimento non andrà a buon fine avrà una sorta di paracadute grazie al bonus. E’ proprio la paura che spinge all’utilizzo di questi bonus senza deposito.

C’è da dire che i bonus senza deposito sono decisamente inferiori ad i bonus con deposito e sicuramente molto meno convenienti, però possono essere una buona possibilità per tutti quei neofiti che non si sentono ancora pronti per effettuare investimenti all’interno del trading di opzioni binarie. Un trader esperto non penserebbe mai di avvalersi a bonus senza deposito pari a cifre che vanno dai 10 ai 50 Euro.

Il consiglio finale è quindi quello di iniziare nel mondo del trading avvalendosi anche di questi famigerati bonus, con e senza deposito. Nel nostro caso di quelli senza deposito se non ci si sente ancora all’altezza o se si vuole dare un input iniziale senza dover utilizzare denaro reale. La paura di perdere le cifre investite può spesso frenare la voglia di depositare cifre consistenti all’interno di piattaforme di trading, ma per ovviare a questo dubbio basterà assicurarsi di scegliere sempre un broker dotato di certificazioni e autorizzazioni della Cysec, che è l’ente numero uno in Europa, il suo marchio è sinonimo di competenza, qualità e sicurezza.

Lascia un commento